TU DORMI LA PELLE LAVORA

La notte è il momento più prezioso per aiutare la pelle a rigenerarsi.

E' infatti proprio mentre dormiamo - soprattutto tra la mezzanotte e le quattro del mattino - che  l'ormone della crescita prodotto dall'ipofisi durante il sonno, raggiunge il suo picco, stimolando nella pelle la sua capacità di ricostruzione e di assorbimento dei principi attivi.

Lontana dalle aggressioni a cui è sottoposta nel corso delle ore diurne - freddo, sole, smog, sbalzi di temperatura, ma anche sbalzi ormonali di natura emotiva - la nostra epidermide lavora. 

Gli scienziati hanno scoperto che è proprio nelle ore del sonno che si riattiva il metabolismo cellulare: aumenta la produzione di collagene e l'organismo mette in atto tutte le difese per combattere nel modo più efficace i temuti radicali liberi.

E' pertanto indispensabile, prima di andare a letto, fornire alla pelle tutti quei principi attivi che, durante il nostro riposo, saprà utilizzare al meglio.



Ricca di sostanze ristrutturanti e nutritive è NIGHT CREAM al COLLAGENE.

Profondamente idratante, grazie all’elevato contenuto di Collagene contrasta il processo di invecchiamento, rivitalizza e ridona l’elasticità perduta  e nutre profondamente la pelle.

La presenza di vitamina E, potente antiossidante, svolge una elevata azione anti-aging, tonifica e restituisce elasticità e setosità alla pelle.

L’estratto di Jojoba e il Burro di Karité svolgono azione emolliente, lenitiva e protettiva.

Il Gel di Aloe vera agisce come decongestionante e ristrutturante cutaneo restituendo all’epidermide la sua naturale morbidezza ed elasticità.

Ed ancora, la NIGHT CREAM Anti-wrinkle + Q10, contenente tutti i benefici del coenzima Q10.

Riproduzione vietata senza autorizzazione scritta della proprietà.
Testo di proprietà di Body Art, divisione cosmetica di Interall srl.

Body Art - Divisione Cosmetica Interall srl
via Marinuzzi, 38/A - 41122 Modena - Italia
tel. +39 059 282348 - bodyart@bodyartcosmetics.it