Recesso, Reso, Difetti di conformità

 

Se hai acquistato uno o più prodotti sul sito Body Art ma hai cambiato idea, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce ordinata.

 

Se vuoi restituirci uno o più prodotti acquistati online e ottenere un rimborso, ti chiediamo di comunicarci la tua decisione utilizzando una delle seguenti opzioni:

 

  1.     Dal sito www.bodyartcosmetics.it

-       Clicca su “Il mio account” per accedere alla tua pagina shop

-       Accedi alla sezione "Cronologia ordini" del tuo account

-       Seleziona l'ordine da cui desideri restituire un elemento cliccando su "Dettagli"

-       Seleziona i prodotti che desideri restituire selezionando la casella accanto

-       Aggiungi la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto)

-       (FACOLTATIVO) Nella sezione "Restituzione Merce", se lo desideri, indicaci i motivi del recesso: ci aiuterà a migliorare!

-       Clicca su "Richiedi un rimborso".

 

  1.     In alternativa, compila in ogni parte il modulo di recesso che trovi qui e mandacelo via email all’indirizzo bodyart@bodyartcosmetics.it o tramite fax al numero 059280462.

 

Dopo aver completato la procedura online o dopo averci inviato il modulo di recesso, hai 14 giorni per spedire il prodotto o i prodotti che vuoi restituire, integri e accuratamente imballati, al seguente indirizzo:

 

Body Art div. cosmetica Interall srl

Via Marinuzzi 38

41122 Modena

 

Come previsto dalla legge, ti rimborseremo il valore di quanto reso entro 14 giorni dalla ricezione della tua richiesta e comunque solo dopo aver ricevuto la merce.

 

Ti ricordiamo che le spese di spedizione di un reso sono a carico del cliente.

 

Attenzione: non possiamo accettare i prodotti che siano stati aperti o provati. La legge infatti prevede che siano esclusi dal diritto di reso i beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

 

Se invece hai riscontrato un difetto su un prodotto ricevuto, mettiti in contatto con noi. Tutti i prodotti venduti online sono coperti dalla Garanzia Legale, come previsto dalla legge.

 

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti sui prodotti o sulle modalità di acquisto e reso, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: la tua soddisfazione è per noi una priorità!

Contattaci al numero 059282348 o all’indirizzo email bodyart@bodyartcosmetics.it